Anelli

Un anello è da tempo considerato come il gioiello per eccellenza, portatore di mille significati, viene spesso utilizzato oltre che per adornare le dita e le mani di uomini e donne, anche per comunicare uno status symbol, un’appartenenza, uno stato civile o un legame verso una persona particolare come nel caso degli anelli di fidanzamento e di matrimonio.

Disponibili in migliaia di varianti di modelli differenti, con forme, finiture, colori diversi, gli anelli possono essere destinati sia agli uomini che alle donne, realizzati materiali pregiati come i metalli preziosi tra cui oro, argento, platino oppure in metalli pesdanti più comuni come l’acciaio o il rame.

 

 

Quanto costano?

Il costo di un anello è dato da moltissimi fattori, entrano infatti in causa una serie di parametri da tenere in considerazione quando si valuta un anello, oltre alla marca ed al tipo di lavorazione, bisogna considerare il materiale con cui è stato realizzato come ad esempio il tipo di metallo ed il titolo relativo alla sua lega, ad esempio oro 18 carati o argento 925, oppure considerare il tipo di pietre incastonate, naturali o sintetiche.

In commercio si trovano moltissimi anelli con prezzi che variano dalle poche decine di euro per i pezzi di bigiotteria, realizzati con i materiali più poveri, fino a salire a qualche migliaio di euro per gli anelli realizzati con i metalli e le pietre più preziose, come rubini, smeraldi, zaffiri e diamanti.

In commercio online si possono trovare moltissimi modelli proposte da svariate marche famose ed affidabili che si affidano al web per raggiungere nuovi clienti, attratti da prezzi decisamente più abbordabili rispetto ai prezzi esposti nelle gioiellerie tradizionali dove i margini ed i costi da sostenere sono più alti rispetto ad internet.

Comprando online è possibile accedere ad un’ampia selezione tra cui poter scegliere, potendo optare su svariati budget a seconda delle proprie esigenze, spaziando tra promozioni ed offerte dall’ottimo rapporto qualità-prezzo che vi permetteranno di risparmiare senza dover scendere a compromessi sulla qualità.

10,00€
1 new from 10,00€
Amazon.it
Last updated on 16 maggio 2018 17:22

 

 

Marche

Su internet è possibile comprare anelli e gioielli di tutti i tipi e per tutte le tasche grazie alla presenza sia di marchi nuovi e sconosciuti, sia di brand famosi e maison esclusive che faranno lievitare i costi del vostro acquisto.

 

Come scegliere un anello?

Scegliere un anello è facile se si sa cosa si vuole, in commercio infatti è possibile scegliere tra una infinita varietà di modelli realizzati con tecniche differenti, antiche, tradizionali o innovative, utilizzando materiali tecnologici come il titanio, l’acciaio chirurgico, il tungsteno o metalli preziosi come il platino, l’oro e l’argento a cui abbinare cristalli e gemme sintetiche o pietre preziose naturali disponibili in ogni colore dell’arcobaleno.

We will be happy to see your thoughts

Leave a reply

Search